You are here
Meteo domani, in Campania mattinata di cieli sereni. In serata piogge sparse Attualità Meteo 

Meteo domani, in Campania mattinata di cieli sereni. In serata piogge sparse

Meteo domani, sabato 4 dicembre

Campania. Tempo stabile con ampi spazi di sereno in mattinata, qualche nube in più nel corso del pomeriggio su gran parte del territorio. In serata le condizioni del tempo tenderanno a peggiorare con piogge sparse su gran parte del territorio.

AL NORD
Al mattino cieli poco o irregolarmente nuvolosi con isolate piogge tra Liguria e Valle d’Aosta. Al pomeriggio attesi fenomeni sparsi sull’arco Alpino e possibili nubifragi sulla Liguria; variabilità asciutta altrove. In serata maltempo in estensione sulle regioni del nord-est con nevicate attese fino a quote basso collinari.
AL CENTRO
Tempo stabile al mattino con cieli poco nuvolosi su tutti i settori, eccetto locali piogge a nord della Toscana. Al pomeriggio atteso un aumento della nuvolosità con isolati acquazzoni sulla Toscana e pioviggini sul Lazio. In serata peggiora sulle regioni Tirreniche; neve in Appennino fin verso i 1600-1800 metri.
AL SUD E SULLE ISOLE
Tempo stabile al mattino con cieli soleggiati eccetto isolate piogge sulla Sicilia settentrionale; nuvolosità irregolare sulla Sardegna. Al pomeriggio ancora ampi spazi di sereno su tutti i settori; precipitazioni sparse attese sulla Sardegna. In serata maltempo in arrivo su Campania e Molise; piogge persistenti sulla Sardegna. Nessuna variazione di rilievo altrove.

Temperature minime in generale calo; massime stabili o in aumento al sud; stazionarie o in lieve calo al centro-nord.

Servizio a cura di

scritto da 







Related posts